Ristorante Villa Iris

Villa Iris , Il fascino sfarzoso del Settecento

Il ristorante Villa Iris propone una cucina accuratissima che si rifà ai piatti della più rinomata tradizione mediterranea creativa e locale.

Una residenza d'epoca che è stata completamente e sapientemente restaurata, riacquistando tutta l'atmosfera e il fascino dei tempi in cui era dimora nobile

Le sale al piano terreno e quelle al piano nobile evocano l'eleganza e la raffinatezza di quei tempi. Gli stucchi alle pareti, i pavimenti a terrazzo alla veneziana ricordano le atmosfere delle case padronali dell'epoca. L'uso dei colori volutamente conviviali come l'arancio e il giallo ben predispongono ai piaceri della tavola.

La villa ha cambiato sin dalle origini parecchi proprietari e la tradizione vuole che uno dei suoi ospiti più illustri sia stata la contessa polacca Maria Walewska, all'epoca amica dell'imperatore francese Napoleone Buonaparte, durante uno dei suoi soggiorni nelle Repubblica Veneta.

Caratteristica del nuovo ristorante è quella di offrire ai suoi clienti una vasta offerta di menù in modo di andare incontro a qualsiasi esigenza di prezzo.

Le ampie ed eleganti sale ne fanno il luogo ideale per banchetti, matrimoni,meeting aziendali ed eventi in genere. Villa Iris è immersa nel verde di un vasto parco con tutto il fascino del verde che costeggia la Riviera del Brenta.

Per i clienti è disponibile inoltre un parcheggio privato.

Aria condizionata in tutti gli ambienti.

Esempio menù: € 70,00 
Aperitivo di benvenuto con canapè, pizzette, rusticini, fritti misti.
Sformatino di porcini su vellutata di Asiago al tartufo.
Fagottini di radicchio di Treviso in guazzetto ai frutti di mare.
Riso carnaroli al Franciacorta mantecato con code di scampi dell'Adriatico.
Tournedo di spigola e mousse di gamberi in salsa marinata.
Purea di melanzane alla menta - Insalata mista.
Frutta fresca di stagione - Millefoglie con crema chantilly e frutti di bosco. 
Caffè, spumante, bevande incluse.